La notizia è stata resa ufficiale nella mattinata odierna. Come riportato ampiamente sul nostro portale sarà la località valtellinese di Livigno ad ospitare la tappa di Coppa del Mondo Sprint inizialmente programmata a Milano City Life per il 21 e 22 gennaio.
Sarà un evento al quanto atteso per Livigno stesso, visto che dopo anni di organizzazione di gare internazionali tipo Sgambeda e Visma Ski Classic, ora per la prima volta nella sua storia legata agli sci stretti, entra nel novero ufficiale del circuito Fis Coppa del mondo.
Nel sopralluogo finale effettuato ieri da Infront che ha fatto seguito a quello della delegazione della FIS effettuato venerdì scorso, era presente anche il direttore agonistico del fondo italiano Alfred Stauder ha anticipato anche le specifiche tecniche del tracciato livignasco.
VIDEO, Sci di Fondo – Il dt Stauder presenta la tappa di Coppa del Mondo a Livigno: “Ecco come sarà il tracciato”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Marco Albarello e le due medaglie olimpiche nella 10 km in classico: “L’argento di Albertville mi diede la forza per proseguire”
Il prossimo febbraio a Lago di Tesero, in Val di Fiemme, nello sci di fondo maschile verranno nuovamente assegnate
Sci di fondo – Blinkfestivalen 2025: ecco a quali competizioni sono iscritti Pellegrino e tutto il gruppo azzurro
I componendti del gruppo Cramer della nazionale italiana di sci di fondo si preparano a indossare nuovamente il
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,