La notizia è stata resa ufficiale nella mattinata odierna. Come riportato ampiamente sul nostro portale sarà la località valtellinese di Livigno ad ospitare la tappa di Coppa del Mondo Sprint inizialmente programmata a Milano City Life per il 21 e 22 gennaio.
Sarà un evento al quanto atteso per Livigno stesso, visto che dopo anni di organizzazione di gare internazionali tipo Sgambeda e Visma Ski Classic, ora per la prima volta nella sua storia legata agli sci stretti, entra nel novero ufficiale del circuito Fis Coppa del mondo.
Nel sopralluogo finale effettuato ieri da Infront che ha fatto seguito a quello della delegazione della FIS effettuato venerdì scorso, era presente anche il direttore agonistico del fondo italiano Alfred Stauder ha anticipato anche le specifiche tecniche del tracciato livignasco.
VIDEO, Sci di Fondo – Il dt Stauder presenta la tappa di Coppa del Mondo a Livigno: “Ecco come sarà il tracciato”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – I convocati al Tour de Ski della Svezia: c’è Myhlback, manca Sundling
Dopo tre entusiasmanti weekend di Coppa del Mondo alle spalle, soprattutto per il settore femminile, la Svezia si
Sci di fondo e biathlon – Einar Hedegart propone a Ponsiluoma un cambio di disciplina: “Magari la Svezia sarà a meno di un minuto dai norvegesi”
Einar Hedegart è il biatleta che ha conquistato il mondo dello sci di fondo a suon di risultati strabilianti, con
Sci di fondo – La MarciaGranParadiso 2026 si accende già a Natale!
La Marcia diventa la seconda tappa del NordicTorVDA, ritrova la tradizione del tracciato con l’alta

