Seconda giornata di competizioni in Norvegia. A Sjusjøen è in programma una nuova sprint per il Sesongstart 2022/23. Una competizione molto interessante in quanto Johannes Bø vuole provare a rifarsi, dopo essere rimasto giù dal podio a causa di due errori al tiro, nonostante un’ottima condizione atletica. L’alto livello visto sabato in campo maschile, fa immaginare un’altra gara da non perdere con Tarjei Bø, Lægreid e Christiansen motivatissimi, ma anche qualche giovane pronto a inserirsi.
Nella gara femminile, invece, sarà interessante vedere se Knotten riuscirà a confermarsi dopo il successo di sabato, oppure se Ida Lien o qualche altra norvegese riuscirà a metterle il bastone tra le ruote. C’è curiosità anche di rivedere all’opera anche Lotte Lie, che ha portato ieri il Belgio sul podio.
Fondo Italia vi trasmette in diretta l’evento in esclusiva per il nostro paese, un’occasione unica da non perdere per i veri appassionati.
PROGRAMMA
12.25: Sprint Femminile
14.10: Sprint Maschile
Biathlon – Bø e Lægreid vi aspettano su Fondo Italia: alle 12.20 e 14.10 segui la diretta streaming dell’opening norvegese da Sjusjøen!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Lou Jeanmonnot e la passione per lo sci alpinismo: “E’ bellissimo godermelo qui, prima di chiudere la carriera vorrei scalare il Monte Bianco”
Il biathlon non è l’unica passione di Lou Jeanmonnot che, nei giorni di riposo, preferisce godersi il
Biathlon e sci di fondo – L’estone Johanna Talihaerm viene eletta nella Commissione Atleti del CIO, fuori Dario Cologna
Dopo le tre settimane previste per il voto, il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato i nomi dei due
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Nicola Romanin e le emozioni della prima volta alle Olimpiadi: “Kobe Bryant mi ha aiutato a sparare al meglio nella sprint”
Se avessero detto a inizio stagione a Nicola Romanin che avrebbe partecipato alle Olimpiadi Invernali di

