A Hochfilzen, Lisa Vittozzi è stata protagonista di un’ottima prestazione nella pursuit. Partita con il pettorale numero 18, l’azzurra ha chiuso in ottava piazza facendo una bella rimonta e mostrando un’ottima condizione sugli sci.
La sappadina del CS Carabinieri, infatti, ha fatto registrare il settimo tempo sugli sci, disputando anche una buona prova al poligono dove ha mancato due bersagli. Al termine della gara, Vittozzi ha giustamente dato un giudizio positivo alla sua prestazione: «Sono molto soddisfatta – ha affermato l’azzurra a Fondo Italia – recuperare un minuto non è mai facile, soprattutto se davanti non sbagliano. Per quanto mi riguarda, so di aver fatto una bella prestazione e sono contenta».
Per la terza gara consecutiva quattro azzurre sono andate a punti, un bel segnale in vista della staffetta: «Possiamo fare bene, ma al poligono non possiamo permetterci troppi errori. Sono però fiduciosa».
Biathlon – Lisa Vittozzi: “So di aver fatto una bella prestazione e sono contenta”
Ti potrebbe interessare
Biathlon 4 All: ad Aviano una giornata speciale con Dominik Windisch e Nicola Romanin
Dopo Frassinoro (MO), sarà Aviano (PN) a ospitare il prossimo 29 maggio Biathlon 4 All, manifestazione promossa
Biathlon – Anna Gandler si racconta: “Giusto sognare in grande, fuori dallo sport sono un’antisportiva”
La biatleta tirolese Anna Gandler si racconta in una lunga intervista a MeinBezirk.at tra ambizioni sportive, vita
Dal biathlon allo sci di fondo: Jakub Štvrtecký cambia strada dopo una stagione complicata
Jakub Štvrtecký è stato per lungo tempo una presenza stabile nella nazionale ceca di biathlon. Ora però il 27enne è
