Sarà Samuela Comola la prima italiana al via nella sprint femminile di Le Grand Bornand, che inizierà alle 14.15. La valdostana del CS Esercito avrà il pettorale numero 4, partendo 30" dopo una delle favorite, Hanna Öberg, in pista con il 3.
Nel primo gruppo partiranno quasi tutte le big: Herrmann-Wick con il 6, Chevalier-Bouchet con l’8, Tandrevold con l’11, Simon con il 14, Hauser 23, Elvira Öberg 26 e Davidova il 33.
Le big italiane partiranno invece successivamente. Dorothea Wierer aprirà il secondo gruppo con il 34, come Rebecca Passler, che avrà il 41, e Lisa Vittozzi che avrà il 45. Numero 81, infine, per Hannah Auchentaller, alla prima stagionale il Coppa del Mondo.
Biathlon – La start list della sprint femminile di Le Grand Bornand: Wierer e Vittozzi nel secondo gruppo
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Simon Eder annuncia il ritiro dall’attività agonistica: “Potrei pensare di far l’allenatore”
Dopo Lisa Hauser, il biathlon austriaco perde un’altra pedina fondamentale. Simon Eder ha infatti annunciato
Biathlon – Jesper Nelin svela una serie di problemi fisici che lo hanno colpito nelle ultime gare: “Il mio corpo non funziona come dovrebbe”
Il ventinovesimo posto nella mass start di Oslo-Holmenkollen è soltanto l’ultimo segnale che c’è
Biathlon – Anna Magnusson valuta un possibile addio al termine della stagione: “Potrebbe darsi che la mass start di Oslo-Holmenkollen sia stata la mia ultima gara”
Anna Magnusson è stata una delle atlete più costanti dell’intera Coppa del Mondo di biathlon, tuttavia

