Dopo l’esordio alla Carni Arena di Forni Avoltri, la Coppa Italia Fiocchi si sposta in Alto Adige. Sabato 17 e domenica 18 dicembre, al Centro Biathlon della Val Martello (Bolzano) andrà in scena la seconda tappa della stagione del circuito nazionale di biathlon. Prevista in un primo momento a Brusson, a inizio dicembre, la località valdostana ha dovuto rinunciare a ospitare il secondo appuntamento di Coppa Italia. Così, dopo che l’Asv Val Martell si è fatta avanti, le gare sono state spostate in provincia di Bolzano.
Un recupero che ha portato a un leggero cambio di programma. Anziché una short individual e una sprint, sulle nevi della località altoatesina si svolgeranno due sprint. Oggi (16 dicembre) sono previsti gli allenamenti ufficiali sulla pista da gara, mentre domani alle 9,30 scatterà la prova della categorie maschili. Alle 12, poi, toccherà alle categorie femminili scendere in pista al Centro Biathlon della Val Martello. Stesso programma anche per il giorno successivo. Le premiazioni, invece, si svolgeranno domenica 18 dicembre alle 14,30 sempre al Centro Biathlon.
Biathlon – Coppa Italia Fiocchi, il programma della due giorni in Val Martello
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tandrevold torna sul drammatico finale di Pechino: “Non ho mai rivisto quelle immagini, non ne ho bisogno”
Lo zero all’ultimo poligono, una medaglia, almeno di bronzo, che sembra ormai dietro l’angolo. Poi
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso

