Fiocco azzurro in casa di Federico Pellegrino e Greta Laurent. Questa mattina è nato infatti Alexis, primo figlio della coppia di fondisti azzurri.
Il valdostano negli scorsi aveva scherzato sui social: «Quando vuoi cucciolo (meglio prima che poi», riferendosi proprio a suo figlio. Pellegrino, infatti, non era presente nella lista dei convocati per Davos proprio affinché assistesse la moglie Greta e non rischiasse di perdersi la nascita del suo primogenito. Poiché i tempi non erano ancora maturi, all’ultimo momento l’azzurro è partito verso la Svizzera, viaggiando durante la notte e ottenendo tra l’altro una fantastica vittoria su Johannes Klæbo, malgrado le pochissime ore di sonno. Sarebbe stata solo la prima delle notizie grandiose di questi ultimi giorni.
La redazione di Fondo Italia si congratula con Pellegrino e Laurent per il nuovo arrivo in famiglia e dà il benvenuto al piccolo Alexis, nato a pochi giorni da uno dei più bei trionfi della carrierà del papà.
È festa a casa di Federico Pellegrino e Greta Laurent: è nato il piccolo Alexis!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Esordio a sorpresa per Hannah Auchentaller: “Solo all’ultimo momento ho scoperto che avrei gareggiato, ma sono super contenta di avere questa possibilità”
OBERHOF – È stato un giovedì piuttosto particolare per Hannah Auchentaller. La giovane altoatesina del Centro
Biathlon – Si allunga la lista degli ammalati: Roman Rees salterà la tappa di Lenzerheide
Raramente, come quest’anno, si sono viste tante defezioni per malanni nella primissima fase della stagione:
Sci di fondo – Giuseppe Montello dopo il suo addio: “Ho sentito che era il momento giusto. Mercoledì i miei compagni mi hanno emozionato”
La stanchezza dei crampi che si trascinava ormai da tanti chilometri, che negli ultimi giri lo portavano a tirarsi