Natale in Italia per Ingrid Landmark Tandrevold. La forte biatleta norvegese ha deciso di restare sulle Alpi dopo aver chiuso la tappa di Le Grand Bornand. Raggiunta dal compagno, infatti, Tandrevold si è recata a Passo di Lavazè dove è arrivata nella giornata di ieri. La forte biatleta norvegese sta soggiornando al Dolomiti Apart & Rooms, albergo scelto dalla nazionale norvegese come sede di molti raduni fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
Tandrevold festeggerà a Lavazé sia il Natale che il capodanno, stando insieme al compagno, ovviamente dedicandosi agli allenamenti e alla quota in vista della seconda parte della stagione. La norvegese è partita con il piede giusto, salendo già due volte sul podio, mostrando evidenti progressi al tiro, con una percentuale del 91% mai avuta nel corso della sua carriera. A terra Tandrevold sta sparando addirittura con il 97%, mentre in piedi è al all’84%. Un chiaro segnale del grande lavoro che sta svolgendo con Oberegger, se si considera che solo tre anni fa aveva un 73% in piedi.
Ora l’obiettivo è trovare anche la miglior condizione atletica, per crescere ulteriormente sugli sci e battagliare per risultati davvero importanti.
Biathlon – Per Tandrevold feste natalizie in Italia per allenarsi
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Fotogallery della sprint maschile di Le Grand Bornand, con il trionfo di Christiansen
Non la miglior giornata per l’Italia, mal la sprint maschile di Le Grand Bornand è stata senza dubbio una
Biathlon – La ritrovata libertà di Jacquelin: “Oggi ho gareggiato in modo più istintivo”
Davanti al pubblico delle grandi occasioni di Annecy – Le Grand-Bornand, oggi per Emilien Jacquelin, dopo un
I risultati della prima giornata del trofeo CONI di sci di fondo e biathlon
È scattato oggi, in Valle d’Aosta, il Trofeo CONI 2025, la manifestazione nazionale riservata agli atleti Under 14

