Cambio di programma in OPA Cup. A causa dell’assenza di neve, infatti, sono state cancellate le gare in programma a Zwiesel dal 6 all’8 gennaio.
Per fortuna le competizioni saranno recuperate sempre in Germania, dal momento che Oberstdorf si è proposta per sostituire Zwiesel. Dal momento che nella località che nel 2021 ha ospitato il Mondiale si disputeranno due gare del Tour de Ski il 3 e 4 gennaio, le gare di OPA Cup si svolgeranno solo il 7 e 8 gennaio anziché su tre giornate.
A Oberstdorf si svolgeranno quindi una sprint a tecnica classica sabato 7 gennaio e una mass start, sempre in tecnica classica, la domenica. Non si disputerà, invece, la 10 km a skating originariamente programmata.
Una stagione che continua a mettere a dura prova i comitati organizzatori.
Sci di Fondo – Cambio di programma in OPA Cup: niente neve a Ziwesel, si gareggia a Oberstdorf
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Ella Halvarsson, Sara Andersson e Märta Rosenberg entrano nel progetto Topp och Talang del SOK
La Svezia continua a puntare sui giovani talenti e lo fa con il progetto di supporto Topp och Talang. Il Comitato
Sci di fondo – Iversen lancia la sfida a Klæbo: “Il mio obiettivo è vincere l’oro”
La scorsa settimana Emil Iversen ha comunicato la sua decisione di tornare per un’altra stagione di Coppa del
Sci di fondo – Germania, la DSV annuncia il nuovo staff tecnico
Aria di rivoluzione nello sci di fondo tedesco: dopo la nomina di Torstein Dagestad, già annunciato nel marzo

