Festa nel media centre della tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo in Val di Fiemme. Il comitato organizzatore ha deciso infatti di fare una bella sorpresa a Petter Northug, campione ancora amatissimo ad alcuni anni di distanza dal suo ritiro. L’ex fondista compie oggi 37 anni, così il la FIS e il CO di Fiemme World Cup hanno deciso di fargli una bella sorpresa: prima di tutto attaccando palloncini e la scritta "Happy Birthday" nella postazione di TV2, emittente per cui collabora Northug, in mixed zone; poi preparando torta e spumante con tanto di "happy birthday" cantato da tutta la sala stampa.
Northug, che sopra la nuca ha i capelli rasati ieri da Frida Karlsson, che gli ha firmato la testa con le sue iniziali, è apparso anche emozionato e colpito dalla bella sorpresa. Ad accoglierlo è stato il presidente del Comitato Organizzatore, Bruno Felicetti, e tutti i membri del comitato organizzatore e i media presenti.
Scherzando, mentre apriva lo spumante, Northug ha anche lanciato la sfida: "Alla vittoria nella rampa dei campioni". Il norvegese sarà infatti al via della competizione sul Cermis domenica mattina.
Sci di Fondo – Buon compleanno Petter! In Val di Fiemme festa a sorpresa per Northug in sala stampa
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Thomas Bing riflette sull’ultima stagione nel circuito Ski Classics e pensa al prossimo anno: “Farò Marcialonga e Vasalopett, ma vorrei partecipare a gare che non ho ancora affrontato”
Svolgere l’attività sportiva ad alto livello e al tempo stesso svolgere un lavoro tradizionale può diventare
Sci di fondo – Vincent Vittoz inaugura il nuovo corso della squadra femminile francese: “Le atlete devono prendere in mano il proprio progetto”
Si è concluso nei giorni scorsi a Tignes il primo raduno della preparazione estiva della squadra femminile francese
Dal fondo all’Hyrox: Moa Lundgren d’argento ai Mondiali, l’oro sfuma per una penalità
In questa prima parte d’estate, Moa Lundgren ha messo da parte di sci, skiroll e bastoncini, dedicandosi con
