Dopo aver assegnato i titoli tricolori durante l’ultima tappa di Forni Avoltri (Udine), la Coppa Italia Fiocchi arriva in Valle d’Aosta. Sabato 14 e domenica 15 gennaio, la pista di Brusson (Aosta) ospiterà una prova individuale e una staffetta, valide per il circuito nazionale Senior e come campionato italiano Under 22, Under 19 e Under 17.
Si parte sabato 14 gennaio alle 9,30, quando prenderà il via la gara individuale della categoria Aspiranti. Una volta concluse le prime competizioni, alle 12, scatteranno le prove delle categorie Senior, Junior e Giovani. Le premiazioni, durante le quali verranno consegnate anche le medaglie tricolori, si svolgeranno alle 16 sul campo di gara.
Domenica 15 gennaio, invece, toccherà alla prima staffetta della stagione. Saranno sempre gli Aspiranti i primi a scendere in pista, con le staffette maschili che partiranno alle 9,30 e quelle femminili alle 10,20. Dalle 12, poi, toccherà alle categorie Senior, Junior e Giovani, mentre le premiazioni verranno effettuate al termine delle competizioni sul campo di gara.
Biathlon – La Coppa Italia Fiocchi arriva a Brusson, il programma del weekend. In palio i titoli individuali e a staffetta in diretta su Fondo Italia!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Squadra A e gruppo Milano Cortina insieme a Ramsau: raduno fino al 21 ottobre!
Anche se le condizioni metereologiche non sono quelle che ci si aspetterebbe di trovare a Ramsau a metà ottobre, la
Biathlon – Fourcade e Wierer al via della “Maratona Per Tutti” di Parigi 2024: il francese pace-maker sui 42 km, l’azzurra sceglie la versione light
Siamo ormai giunti all’ultima giornata delle Olimpiadi di Parigi 2024, che pian piano ci accompagna verso la
Biathlon, inaugurato Herzebösch-Elsenborn: il primo centro in Belgio
Non solo Frassinoro, in Italia. In Europa sorge un altro centro di biathlon e fondo: si trova in Belgio ed è stato