Difficile mettere da parte le forti emozioni vissute la scorsa settimana a Ruhpolding, ma da campionessa quale è, Lisa Vittozzi le ha già archiviate per guardare subito avanti alla tappa di Anterselva.
Terminato l’allenamento ufficiale, la sappadina del Centro Sportivo Carabinieri si è fermata a parlare al nostro microfono per trasmetterci le proprie sensazioni alla vigilia della tappa italiana e tornare a questa bellissima prima parte di stagione con la gioia del successo di Ruhpolding, festeggiato assieme al suo rumorosissimo fan club.
Vittozzi ha anche parlato di un’interessante modifica alla carabina, che ha fatto nelle ultime settimane per evitare il problema che le capitava, di sfiorare involontariamente con il braccio la diottra.
Di questo e tanto altro l’azzurra ha parlato a Fondo Italia.
VIDEO, Biathlon – Lisa Vittozzi alla vigilia della tappa di Anterselva: “Non vedo l’ora di gareggiare davanti ai nostri tifosi”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Giappone, i convocati per le tappe di Courchevel e Wisla del Summer Grand Prix
Il Summer Grand Prix bussa alla porta e la primissima tappa di Courchevel si prepara all’appuntamento in
Biathlon – L’IBU omaggia Lisa Vittozzi con il pettorale di campionessa del mondo non indossato a Lenzerheide: “Volevo davvero averlo”
Il sorriso della bambina che scarta un bel regalo. È felice Lisa Vittozzi nel video postato su Instagram da
Biathlon – Reunion speciale in Francia: Johannes Bø in visita all’ex tecnico Mazet
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. È lecito concedersi un po’ di