Difficile mettere da parte le forti emozioni vissute la scorsa settimana a Ruhpolding, ma da campionessa quale è, Lisa Vittozzi le ha già archiviate per guardare subito avanti alla tappa di Anterselva.
Terminato l’allenamento ufficiale, la sappadina del Centro Sportivo Carabinieri si è fermata a parlare al nostro microfono per trasmetterci le proprie sensazioni alla vigilia della tappa italiana e tornare a questa bellissima prima parte di stagione con la gioia del successo di Ruhpolding, festeggiato assieme al suo rumorosissimo fan club.
Vittozzi ha anche parlato di un’interessante modifica alla carabina, che ha fatto nelle ultime settimane per evitare il problema che le capitava, di sfiorare involontariamente con il braccio la diottra.
Di questo e tanto altro l’azzurra ha parlato a Fondo Italia.
VIDEO, Biathlon – Lisa Vittozzi alla vigilia della tappa di Anterselva: “Non vedo l’ora di gareggiare davanti ai nostri tifosi”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Maya Cloetens in crescita dopo un inizio di stagione difficile: “Mi concentro di più sui progressi che sui risultati”
Nata a Grenoble da madre francese e padre belga, Maya Cloetens corre per il Belgio dalla stagione 2022-2023. dopo
Biathlon – Kirkeeide a Fondo Italia: “Il bronzo? E’ stata dura, ma mi sentivo bene. E su Wierer…”
La Norvegia deve attendere l’ultimissima gara al femminile dei Mondiali di Lenzerheide per festeggiare il
Sci di fondo – Parole degli atleti norvegesi sui dati televisivi, Kalvå: “Ci siamo addormentate durante la staffetta maschile dei Mondiali”
Il dominio norvegese sta provocando un calo di interesse attorno alle competizioni maschili della Coppa del Mondo