Con Federica Sanfilippo ha disputato la Team Sprint che ha chiuso la tappa italiana di Livigno, dove le due azzurre hanno chiuso al 12° posto.
Una pista che, come detto da molti atleti, era molto complicata e non lasciava assolutamente il tempo di riprendere fiato : "In effetti c’erano pochi posti dove mettersi in posizione e se perdevi il gruppo avevi tutta l’aria contro" confessa Pittin. "Avevo comunque il materiale ben preparato, gli skimen italiani fanno sempre un ottimo lavoro".
L’atleta del Centro Sportivo Esercito è soddisfatta del buon piazzamento ottenuto nella sprint di ieri con un pizzico di rammarico per il risultato odierno: "Sono molto contenta della batteria e arrivare ai quarti mi ha sorpreso; sono soddisfatta del 19° posto ottenuto. Mi dispiace per la mia compagna Federica ma ci sarà modo di rifarsi".
Sci di Fondo – Cristina Pittin: “Mi dispiace per oggi ma sono contenta per il risultato ottenuto ieri nella sprint”

Ti potrebbe interessare
37^Gran Fondo Val Casies: successi di Cappello e Di Centa nella 30km in tecnica libera, nella 42km si impongono Bertolina e Pellegrini
Un successo questa 37^ edizione baciata dal bel tempo
Fondo – L’annuncio di De Fabiani: “Ad Oberstdorf farò solo quattro gare, niente skiathlon e 15 km”
Il valdostano del Centro Sportivo Esercito sarà al via della sprint e ha deciso di sacrificare lo skiathlon per
L’amore per lo sport è più forte di una diagnosi: la storia di Tereza Jandová, che continua a fare biathlon nonostante il diabete
Quando si pensa ad un atleta, che pratica una qualsiasi attività fisica ad alto livello, siamo spesso, forse