Uno splendido bronzo quello ottenuto dal quartetto azzurro formato da Iris De Martin Pinter, Davide Ghio, Nadine Laurent e Aksel Artusi, squadra giovanissima se si considera che ben tre dei suoi componenti hanno l’età per prendere parte anche al Mondiale Juniores della prossima stagione.
Dopo aver sfiorato il podio con diversi atleti, in un Mondiale Juniores che ha visto la nazionale italiana di sci di fondo protagonista pure senza medaglia fino ad oggi, finalmente anche il giusto premio è arrivato con lo splendido terzo posto del quartetto azzurro.
Grazie all’aiuto di Paolo Rivero della FISI, felicissimo nella foto insieme alla squadra e agli allenatori della nazionale juniores, Luciano Cardini e Michela Andreola, vi mostriamo le dichiarazioni del quartetto azzurro.
VIDEO – Le emozioni del quartetto azzurro dopo il bronzo nella staffetta mista del Mondiale Juniores
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Programma e orari delle gare di mercoledì 26 agosto
Giornata importante per il biathlon azzurro, che domani assegnerà i primi titoli estivi della stagione presso il
Sci di Fondo – Frida Karlsson esce allo scoperto con Simon Lööf: «Bello mettere fine alle voci»
Frida Karlsson si prepara a una nuova stagione particolarmente importante, che culminerà con i Mondiali di Falun.
Skiroll – Sfida sulle strade di casa: Myhlback contro Halfvarsson nel Bjursås Hill Climb
Alvar Myhlback contro Calle Halfvarsson sulle strade di casa del giovane vincitore della Vasaloppet. Questa sera,

