Uno splendido bronzo quello ottenuto dal quartetto azzurro formato da Iris De Martin Pinter, Davide Ghio, Nadine Laurent e Aksel Artusi, squadra giovanissima se si considera che ben tre dei suoi componenti hanno l’età per prendere parte anche al Mondiale Juniores della prossima stagione.
Dopo aver sfiorato il podio con diversi atleti, in un Mondiale Juniores che ha visto la nazionale italiana di sci di fondo protagonista pure senza medaglia fino ad oggi, finalmente anche il giusto premio è arrivato con lo splendido terzo posto del quartetto azzurro.
Grazie all’aiuto di Paolo Rivero della FISI, felicissimo nella foto insieme alla squadra e agli allenatori della nazionale juniores, Luciano Cardini e Michela Andreola, vi mostriamo le dichiarazioni del quartetto azzurro.
VIDEO – Le emozioni del quartetto azzurro dopo il bronzo nella staffetta mista del Mondiale Juniores
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha

