Negli scatti di Dmytro Yevenko per Fondo Italia riviviamo le emozioni della sprint femminili dei Mondiali di Oberhof.
E’ stata la tedesca Herrmann-Wick, che davanti al pubblico di casa, ha vinto uno splendido oro davanti alle due svedesi, Hanna Öberg, tornata in piena condizione in concomitanza con la rassegna iridata, e Linn Persson, che ha fatto scendere dal podio la norvegese Marte Røiseland, ritrovatasi quarta e seguita dalla carabiniera Lisa Vittozzi.
Una gara emozionante che vi facciamo riviviere, appunto, in queste bellissime immagini.
Biathlon, FOTOGALLERY – Riviviamo Le immagini della sprint dei Mondiali

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Italiani Estivi: Giacomel fa il bis nell’Inseguimento, Giordano vince il titolo tra gli juniores
Si chiude con l’Inseguimento maschile la seconda giornata dei Campionati Italiani Estivi, che in questa prima
Biathlon – Le parole di Passler dopo la vittoria dell’Inseguimento: “Non sono ancora dove vorrei essere, ma ottimi riscontri al tiro”
Un compleanno vincente per Rebecca Passler, che ha conquistato il titolo nazionale estivo nell’Inseguimento
Biathlon – Campionati Italiani Estivi: a Passler l’Inseguimento davanti a Minkkinen e Gandler, tra le junior Hamalainen bis, Pividori migliore azzurra.
Si è aperta la seconda giornata dei Campionati Italiani Estivi in corso ad Anterselva. La località altoatesina,