Samuela Comola ha saputo dare una pesante una svolta alla sua carriera durante l’appena conclusa edizione dei Campionati Mondiali di Oberhof. La valdostana si è messa al collo, da protagonista, la storica medaglia d’oro in staffetta femminile in cui si è occupata egregiamente del lancio. Assieme a Dorothea Wierer, Hannah Auchentaller e Lisa Vittozzi ha sfatato il tabù dell’oro mondiale in staffetta per le donne e, nella 20km, si è piazzata in quarta posizione a una manciata di secondi di distacco dal podio su cui è salita poi Lisa Vittozzi.
Quella di mercoledì scorso è stata la prima volta per l’azzurra in flower ceremony, ovvero tra le prime 6 posizioni, niente male considerando che è arrivata in occasione dell’evento principe della stagione. Quest’oggi, per celebrare la sua grande rassegna iridata, sono stati organizzati i festeggiamenti presso il salone polifunzionale di Champorcher che prenderanno il via alle ore 18.30 e continueranno, presumibilmente, tutta la notte.
Biathlon – Samuela Comola festeggia i “Mondiali della vita” a Champorcher
Ti potrebbe interessare
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

