Charlotte Kalla, fondista svedese ritiratasi dalle gare nel 2022, è incinta e diventerà mamma. A dare la notizia sui social network è stata la stessa atleta scandinava, con un post su Instagram già divenuto virale e che recita: "Un nuovo sciatore in città nell’estate 2023".
Questo il commento che accompagna lo scatto: "Se tutto va bene, l’estate porterà il più grande cambiamento della mia vita. Io e la mia dolce metà diventeremo genitori! Siamo felici, pieni di speranza, anche se sembra ancora molto surreale!".
Un’altra medaglia, sicuramente la più bella, da mettere al collo per Charlotte Kalla, che ha concluso scrivendo: "Un passo alla volta verso qualcosa di incredibilmente atteso, un sogno che desideravo vivere!".
Sci di fondo – Charlotte Kalla è incinta: “In arrivo un nuovo sciatore in città!”

Ti potrebbe interessare
Parola di Campionessa – Stefania Belmondo: “Johaug è fortissima, mi sarebbe tanto piaciuto sfidarla”
La plurimedagliata ha commentato il primo weekend di Coppa del Mondo: "Queste prime gare però fanno testo fino a un
VIDEO, Sci di fondo – Elisa Gallo: “Ho voglia di riscatto e di riprendermi la nazionale”
È ripartita dalla squadra di sede delle Fiamme Gialle, dopo una prima stagione da senior che è stata complicata, ma
La Svizzera annuncia i propri convocati per Östersund
L'unica assenza di peso in casa elvetica è quella di Aita Gasparin.