Saranno quattro gli azzurri al via della sprint in classico di Drammen, tre uomini e una donna. La competizione cittadina, ma appassionante, che si svolgerà il prossimo 14 marzo, ha come sempre migliaia e migliaia di persone a bordopista e un colpo d’occhio da brividi. Nella passata stagione vide trionfare Falla nella sua ultima vittoria in carriera.
L’Italia si presenterà con Federico Pellegrino, Simone Mocellini ed Alessandro Chiocchetti per quanto riguarda la squadra maschile. Tra le donne, invece, vi sarà la sola Nicole Monsorno, con le giovani Nadine Laurent e Iris De Martin Pinter che prepareranno invece l’ultima tappa di OPA Cup Junior a Dobbiaco, dopo l’ottimo esordio ai Mondiali.
Una gara difficile, in quanto al via vi sono tantissimi norvegesi e anche la qualificazione è sempre molto complicata per tutti, ma uno spettacolo che sicuramente emoziona sempre.
Sci di Fondo – Tre uomini e una donna per l’Italia nella sprint di Drammen
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha

