Frida Karlsson non si sarebbe completamente ripresa dal malanno stagionale che l’aveva colpita pochi giorni prima della gara su 50 km di Oslo. Secondo quanto apprendiamo da Dagdladet la svedese non sarà al via neanche della tradizionale sprint cittadina di Drammen ed è tornata a casa a preparare le gare del prossimo fine settimana a Falun. Ad annunciarlo sono i tecnici svedesi che hanno rilasciato la seguente lettera indirizzata ai media: "Frida non si sente ancora pronta a gareggiare, è tornata a casa per preparare le competizioni di Falun".
Sci di fondo, Frida Karlsson è tornata in Svezia. Niente Drammen per lei
Photo Credits: Newspower
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Miro Karppanen e Sini Alusniemi vincono la prima tappa della Lapponia-hiihto
La Lapponia-hiihto scatta da Muonio (Finlandia) e regala subito grandi sorprese. La competizione scandinava ha
Sci di fondo – Lage Sofienlund dice no al ruolo di direttore tecnico della Nazionale Norvegese: “Ora tutto ruota intorno al Konnerud IL”
Lage Sofienlund è probabilmente uno degli allenatori più in vista della Norvegia complice il grande lavoro svolto
Sci di fondo – Dmitry Svishchev vuol incontrare Alexander Bolshunov per pianificare il futuro: “Non vogliono farlo tornare a livello internazionale perché troppo forte”
Dmitry Svishchev è stato da poco nominato presidente della nuova Federazione Russa di Sci, tuttavia il dirigente si

