La lunga stagione della Coppa Italia Fiocchi si è conclusa con il weekend dei Campionati Italiani in Val Martello, tra feste, adii e arrivederci.
Già perchè come sempre l’ultima tappa porta con sè un misto di emozioni, forti emozioni, che spesso vanno anche in contrasto tra di loro.
Nelle immagini di Josef Plaickner per il Comitato Organizzatore riviviamo questo ultimo splendido weekend in attesa della prossima stagione.
Biathlon, FOTOGALLERY – Le immagini più belle dei Campionati Italiani in Val Martello
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’Italia svela i convocati per i Mondiali Junior e Giovani, Carlotta Gautero e Nayeli Mariotti Cavagnet puntano alle medaglie
Dopo le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, l’Italia del biathlon si prepara ad affrontare un altro
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la Germania svela il quartetto per la staffetta femminile e si affida a Vanessa Voigt e Franziska Preuss per stupire
La Germania non si nasconde in vista della staffetta femminile di biathlon e si prepara ad affrontare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Un’emozione immensa commentare l’oro olimpico di Lisa Vittozzi”
Secondo appuntamento “olimpico” con la rubrica Range Time, nella quale incontriamo un Giuseppe Piller

