Lo scorso 31 marzo, Anterselva ha festeggiato i suoi atleti che hanno ottenuto risultati in campo internazionale. Un anno positivo per il biathlon e lo slittino, con numerosi successi e podi. Il modo migliore per iniziare il quadriennio che porterà al 2026, quando Anterselva sarà la sede delle competizioni di biathlon alle Olimpiadi di Milano-Cortina.
Per i Giochi Olimpici la Südtirol Arena si rinnoverà con diversi lavori che le daranno un volto nuovo tra la prossima e la stagione successiva, ma che guardano anche a migliorare l’impianto in vista degli anni successivi al 2026, in quanto ovviamente l’obiettivo è guardare sempre oltre, non soltanto alle Olimpiadi di Milano-Cortina.
Fondo Italia ne ha parlato con Lorenz Leitgeb, presidente del Comitato Organizzatore, che ha spiegato quali saranno i cambiamenti che verranno apportati.
VIDEO – Lorenz Leitgeb sui lavori ad Anterselva: “Il nuovo finale della pista darà forti emozioni a tutti”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elvira Oeberg ha deciso di isolarsi per le vacanze di Natale per evitare malanni di stagione
In queste prime tre tappe della stagione 2025/2026 della Coppa del Mondo di biathlon, Elvira Oeberg non è ancora
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Biathlon – Il dt Höllrigl applaude la squadra azzurra: “Giacomel ha vinto da campione. Dietro a questi risultati c’è un team di livello che lavora con passione”
Quella di Le Grand Bornand è stata un’altra tappa trionfale per un’Italia che sta facendo sognare i

