Nevi di Livigno che in questi giorni stanno ospitando gli azzurri della nazionale maggiore ed anche parte del gruppo Milano Cortina 2026, per l’ultimo raduno stagionale sugli sci.
Da lunedì scorso, nella località dell’Alta Valtellina, sono presenti nove azzurri. Si tratta di: Federico Pellegrino, Paolo Ventura, Martin Coradazzi, Elia Barp, Simone Mocellini, Davide Graz Michael Hellweger e Simone Daprà affiancati da Francesca Franchi, unica donna presente, mentre è assente l’annunciato Francesco De Fabiani. Il raduno terminerà venerdì 21 aprile.
Gruppo azzurro che sta sciando sul giro da 3 chilometri situato nella piana del centro di Livigno, quella pista che nel mese di gennaio ospitò il circuito di Coppa del mondo Sprint con l’aggiunta dell’anello in salita della Tèola.
A guidare gli azzurri, lo skiman del gruppo di coppa del mondo, Claudio Consagra e Francois Ronc Cella nelle doppie vesti di ski man e di aiuto allenatore, disponibile ai nostri microfoni.
VIDEO, Sci di fondo – Lo skiman azzurro Ronc Cella sui nuovi prodotti: “Sarà strano ripartire da zero, ma anche molto motivante”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Heidi Weng e Linn Svahn tornano a parlare del trauma cranico: “Provi così tanto dolore che puoi solo stare sdraiata”
Quando sperimentare la stessa disavventura può unire. È quanto accaduto a Heidi Weng e Linn Svahn, entrambe vittime
Sci di fondo – Tiril Udnes Weng vuole tornare ad alto livello: “Un’altra stagione negativa non è un’opzione”
La Coppa del Mondo vinta a sorpresa nella stagione 2022/23, complici anche le scelte di tante atlete che avevano
Sci di fondo – L’allenatore russo Sorin dopo la decisione della FIS: “Non arrendiamoci e andiamo avanti a testa alta”
Martedì sera è arrivata l’ufficialità che la FIS non ammetterà gli atleti russi e bielorussi anche nella