Nevi di Livigno che in questi giorni stanno ospitando gli azzurri della nazionale maggiore ed anche parte del gruppo Milano Cortina 2026, per l’ultimo raduno stagionale sugli sci.
Da lunedì scorso, nella località dell’Alta Valtellina, sono presenti nove azzurri. Si tratta di: Federico Pellegrino, Paolo Ventura, Martin Coradazzi, Elia Barp, Simone Mocellini, Davide Graz Michael Hellweger e Simone Daprà affiancati da Francesca Franchi, unica donna presente, mentre è assente l’annunciato Francesco De Fabiani. Il raduno terminerà venerdì 21 aprile.
Gruppo azzurro che sta sciando sul giro da 3 chilometri situato nella piana del centro di Livigno, quella pista che nel mese di gennaio ospitò il circuito di Coppa del mondo Sprint con l’aggiunta dell’anello in salita della Tèola.
A guidare gli azzurri, lo skiman del gruppo di coppa del mondo, Claudio Consagra e Francois Ronc Cella nelle doppie vesti di ski man e di aiuto allenatore, disponibile ai nostri microfoni.
VIDEO, Sci di fondo – Lo skiman azzurro Ronc Cella sui nuovi prodotti: “Sarà strano ripartire da zero, ma anche molto motivante”
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Oro in solitaria per Frida Karlsson nello Skiathlon! Andersson all’argento, bronzo in rimonta per Weng
Non c’è storia! La prima gara dello sci nordico alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 è un dominio della
Biathlon – Rothschopf trionfa nella pursuit di IBU Cup a Sjusjoen, Comola undicesima
Con il gotha del biathlon mondiale in quel di Anterselva pronto a cominciare l’esperienza olimpica con le
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, Klaebo mette in guardia sulle piste: “Le condizioni dei singoli giorni saranno decisive”
Lo sci di fondo inizia ad assegnare medaglie quest’oggi con la 20km skiathlon femminile in Val di Fiemme. Una

