Incontro di fine stagione per tutti gli atleti, tecnici e personale di governo del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle di Predazzo, che ha organizzato in data odierna il tradizionale raduno primaverile, un importante momento di aggregazione e confronto che ha offerto l’occasione a tutti i componenti il V Nucleo Atleti di trascorrere una giornata all’insegna del “fare gruppo”.
L’evento (fortemente voluto nel solco di una tradizione pluridecennale dall’attuale Comandante, il Capitano Gianluigi Mariani), si è diviso fra una prima parte in stile- meeting, nel corso della quale sono stati presentati al team anche i 17 atleti neo arruolati dello scorso mese di dicembre, ed una seconda parte più conviviale, dove sorrisi, battute, spensieratezza e serenità l’hanno fatta da padrone. Dopo una lunga, e ricca di soddisfazioni, stagione agonistica invernale, era doveroso trovare qualche ora utile a cementare le basi di un gruppo fortemente variegato ma sempre molto affiatato, che trae benefici e spunti utili anche da giornate come questa. Poche (e giustificate) assenze, soprattutto da parte di atleti/e ancora alla prese con test materiali e raduni sulla neve, per sfruttare al meglio un periodo che offre, in alcune località sciistiche, ancora ottime condizioni di innevamento-piste.
Incontro di fine stagione per gli atleti del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La nazionale azzurra di Cramer in raduno in Val di Fiemme. Assente Pellegrino, tornerà a Livigno
Appuntamento a Passo di Lavazè per il gruppo Cramer della nazionale italiana di sci di fondo. La squadra ha
Biathlon – Giacomel: “L’obiettivo è il pettorale giallo, mi sento pronto. Il favorito è Perrot! Wierer portabandiera? Perché no, lo meriterebbe”
“Inizio la stagione con l’obiettivo di indossare il pettorale giallo e vincere la classifica generale
Biathlon – Ai Campionati Estivi tedeschi cambia il format della short individual: giri di penalità al posto dei 45″. “Ecco il motivo”
“Vogliamo che i nostri atleti si concentrino maggiormente sulla velocità sugli sci”. Il direttore