Tra poco meno di due ore, la Federazione Norvegese annuncerà le squadre della nazionale di sci di fondo 2023/24. Dopo giornate concitate, anche a causa del numero ridotto di atleti in squadra e la rinuncia di Klæbo, finalmente si chiuderà questo capitolo per guardare poi avanti.
Potrebbero esserci però delle sorprese. A metà della scorsa settimana, infatti, come riferito dai media norvegesi, a Didrik Tønseth sarebbe stato detto che non avrebbe ottenuto un posto nella squadra nazionale di sci di fondo per la prossima stagione. Le cose sarebbero però cambiate dopo che Johannes Høsflot Klæbo ha annunciato domenica sera che si allenerà da solo. Secondo Adresseavisen, infatti, Tønseth potrebbe nuovamente ritrovare spazio in squadra. Sul sito è scritto che l’atleta ha ricevuto una contronotifica dalla direzione agonistica dello sci di fondo e deve decidere prima della presentazione della nazionale.
Sci di fondo – La decisione di Klæbo riapre le porte della nazionale a Tønseth? Secondo Adresseavisen è stato richiamato!

Ti potrebbe interessare
Il solito Klæbo batte Pellegrino nella Sprint di Falun
Strapotere del norvegese nell’ultima Sprint stagionale che vede il valdostano ancora sul podio, terzo Chanavat
Biathlon, Stéphane Boutiaux: “Situazione drammatica, costretti a chiudere le squadre giovanili francesi”
Per gli addetti ai lavori è tutt’altro che un fulmine a ciel sereno. Il biathlon francese vive anni d’oro grazie a
Sci di Fondo – FESA Cup: ancora podio tra gli Junior per Davide Ghio! Romano il migliore azzurro tra i Senior.
Si conclude con un ottimo secondo posto il bel fine settimana di Davide Ghio sulle nevi di Oberwiesenthal, al