Parte ufficialmente la stagione dello skiroll italiano. La nazionale azzurra si prepara infatti ad affrontare il suo primo raduno stagionale, che si svolgerà in Val di Fiemme, sede poi delle finali della Coppa del Mondo nel mese di settembre, da lunedì 15 a venerdì 19 maggio.
Il direttore tecnico Michel Rainer, insieme agli allenatori Emanuele Sbabo e Solange Chabloz, hanno convocato quattro donne e sei uomini: Laura Mortagna, Elisa Sordello, Sabrina Borettaz, Elisa Rossato, Matteo Tanel, Jacopo Giardina, Michael Galassi, Riccardo Masiero, Alberto Dalla Via e Gianmarco Gatti.
La Coppa del Mondo di skiroll partirà il prossimo 13 luglio in Kazakistan per chiudersi poi il 10 settembre in Val di Fiemme. Nel mezzo le tappe di metà agosto in Estonia (dove si assegneranno anche i titoli mondiali) e Lettonia.
Skiroll – Primo raduno per la nazionale azzurra: appuntamento in Val di Fiemme dal 15 al 19 maggio
Ti potrebbe interessare
Le prime parole di Ospelt da Presidente: “Dobbiamo avere l’ambizione di far crescere la FIS insieme”
Dopo un’elezione combattuta letteralmente fino all’ultimo voto e un Congresso FIS che a Belgrado ha di fatto
Sci nordico – Congresso di Belgrado: Flavio Roda rieletto nel Consiglio FIS
Nella giornata in cui la Federazione Interzionale di Sci e Snowboard (FIS) ha eletto un nuovo presidente per il
Skiroll – Torna nel weekend la Coppa Italia Next Pro: domenica a Sgonico anche il Campionato Italiano Mass Start in piano
Dopo l’apertura stagionale di San Marino, la Coppa Italia Next Pro di skiroll riprende la sua corsa dal Nord-Est
