Arriva anche dalle Dolomiti un aiuto alla popolazione dell’Emilia-Romagna colpita dall’alluvione. Oltre all’iniziativa firmata Vincenzo Nibali e Lisa Vittozzi, di cui vi parliamo più diffusamente qui, un ulteriore gesto di sostegno giunge dal Trentino.
In particolare, la "3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon", evento che i prossimi 2, 3 e 4 giugno permetterà ai ciclisti amatoriali di effettuare il Giro delle Tre Cime di Lavaredo, toccando Cortina d’Ampezzo, città olimpica, i paesi della Val Pusteria e il Comelico, ha voluto lanciare un segnale forte, di generosità e supporto.
Gli organizzatori hanno infatti deciso di devolvere il ricavato della manifestazione all’Emilia-Romagna, così da fornire il loro personale contributo alle persone che hanno perso tutto nella tragedia climatica.
La 3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon è un appuntamento da vivere in modalità unbound, con due tracce GPX studiate per le biciclette da strada e per il mondo off-road. Ulteriori dettagli sono disponibili a questo sito: www.3epic.bike.
Alluvione Emilia-Romagna, un aiuto anche dalle Dolomiti: l’incasso della “3 Epic – Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon” sarà devoluto!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FUORICLASSE GIACOMEL! Vittoria fantastica nella mass start di Le Grand Bornand!
E’ un Tommaso Giacomel stellare quello che va a prendersi il secondo successo della stagione nella mass start
Biathlon – Kirkeeide ammutolisce il pubblico francese nella mass start di Le Grand Bornand! Una grande Passler è undicesima
Gara pazzesca a Le Grand Bornand! La mass start di 12,5 km è estremamente combattuta e ricca di colpi di scena e si
Biathlon – Botn straordinario nella pursuit di Le Grand Bornand! Battuto in casa Jacquelin, Giacomel 15esimo
Infallibile Johan Olav Botn! Ennesima prova straordinaria al tiro per il norvegese, che quest’anno ha

