Si terrà alle 14.30 di martedì 30 maggio 2023 il funerale di Kacper Tekieli, il marito di Justyna Kowalczyk morto in un tragico incidente in montagna. L’uomo è stato travolto da una valanga in Svizzera e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.
In queste ore, per mezzo del suo profilo Twitter, l’ex fondista Kowalczyk ha rivelato che l’ultimo saluto a suo marito avrà luogo a Danzica, presso il cimitero di Oliwskim.
"Si prega di fare una donazione a un rifugio per animali al posto di fiori e corone – ha scritto la donna –. Il mio caro marito adorava gli animali e ha provato ad aiutarli in ogni modo possibile durante la sua vita".
Da ultimo, Justyna Kowalczyk ha pregato gli utenti e i media di capire le difficoltà del momento: "Vi chiedo inoltre di rispettare la privacy di nostro figlio Hugo e della sua famiglia e di comprendere il nostro dolore e la nostra perdita. L’addio sarà laico".
Justyna Kowalczyk, martedì 30 maggio il funerale del marito morto Kacper Tekieli: “Rispettate noi e nostro figlio Hugo”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klæbo parla dell’accordo con la Federazione norvegese: USA e libertà sportiva fondamentali per restare in Nazionale
Anche quest’anno, dopo settimane di trattative Johannes Høsflot Klæbo continuerà a vestire i colori della
FIS, cinque candidati per la Presidenza: Eliasch rilancia per il terzo mandato tramite la Georgia
Il Congresso FIS di Belgrado, in calendario il 10 e l’11 giugno prossimi, vedrà tra gli appuntamenti in
Sci di fondo – Fuori dalla Nazionale, Svensson e Grate cercano sponsor per continuare la carriera
La stagione deludente della nazionale maschile svedese di sci di fondo nella passata stagione, ha portato la
