Si sono detti "sì", giurandosi amore eterno nella mattinata di sabato 27 maggio 2023 a Fourgs (città d’origine della sposa), gli ex biatleti della Nazionale francese Célia Aymonier e Simon Desthieux.
I due, ritiratisi dall’attività agonistica rispettivamente al termine delle stagioni 2019/2020 e 2021/2022, sono genitori del piccolo Jules, venuto alla luce nel giugno 2021, e oggi hanno inteso suggellare il loro rapporto con il sacro vincolo del matrimonio.
Alla cerimonia – come riportano i colleghi di "Nordic Magazine" – erano presenti numerosi "volti noti" del mondo del biathlon, fra cui Stéphane Bouthiaux (direttore delle squadre francesi), Quentin Fillon Maillet, Frédéric Jean e Anaïs Bescond.
Desthieux sta quindi tenendo fede alla parola data in occasione del suo ritiro dalle competizioni; all’epoca, infatti, sui social network scrisse: "È tempo per me di godermi la mia famiglia, i miei amici e mio figlio!".
Biathlon – Fiori d’arancio per Simon Desthieux e Célia Aymonier: al matrimonio anche Fillon Maillet!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – I Campionati Italiani Assoluti tornano a gennaio: gare in Val di Fiemme l’11 e 12 gennaio
Dopo alcuni anni, i Campionati Italiani Assoluti tornano a essere assegnati anche a gennaio. Come si evince dal
Biathlon – Imèr e la Valle del Primiero festeggiano il figlio prediletto, Tommaso Giacomel. L’evento è in programma domani alle 18
Sarà una serata di grande festa a Imèr, nella Valle del Primiero, per il figlio prediletto del piccolo comune di
Combinata – Manuel Faisst si impone nel PCR di Klingenthal
ll tedesco precede il duo austriaco composto da Wilhelm Denifl e Franz-Josef Rehrl. Quarta piazza per il leader