Lukas Hofer non alza bandiera bianca. Nonostante le difficoltà fisiche riscontrate nell’ultima stagione e l’incertezza espressa il mese scorso ai microfoni di "Fondo Italia" circa il suo avvenire sportivo, il classe 1989 ha ufficialmente cominciato la preparazione per il prossimo inverno.
Una notizia che in pochi minuti sui social network ha raccolto valanghe di reazioni e di commenti, complici le fotografie pubblicate dall’azzurro, alle prese con alcune sessioni di allenamento in palestra.
Incoraggiante il messaggio da lui postato: "Ehi gente, un segno di vita da parte mia! Dopo una lunga pausa primaverile, altri interventi chirurgici e un po’ di tempo libero, sto finalmente cercando di rimettermi in carreggiata. Ho iniziato ad allenarmi qualche giorno fa per ricostruire il mio corpo".
L’auspicio di Hofer è che il suo fisico sia pronto per le sfide che l’attenderanno in inverno, dato che "non sono ancora stanco".
Biathlon – Lukas Hofer ha ripreso ad allenarsi! “Non sono ancora stanco”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Dalle piste alle parate: gli atleti francesi celebrano a Chamonix il 14 luglio
Giornata di Festa Nazionale oggi in tutta la Francia, da nord a sud, dalla capitale alle province passando per i
Biathlon – Modifiche ai calendari di IBU Cup e IBU Junior Cup per il 2026/27 e 2027/28: ecco date e località aggiornate
L’IBU prosegue nella programmazione a lungo termine dei suoi eventi di rilievo e – dopo aver già
Biathlon – Simon: “Anterselva? I grandi obiettivi sono una medaglia nell’Individuale e un oro di squadra”
Nel giorno in cui in Francia si festeggia la ricorrenza della Presa della Bastiglia, l’IBU ne approfitta per