Altro cambio di disciplina da sci di fondo a biathlon in Germania. A farlo è una giovane fondista, Charlotta Sofie De Buhr, classe 2003. La giovane non vanta risultati di particolare rilievo in campo internazionale. Nella passata stagione la si era vista spesso in Italia, tanto da chiudere anche terza nella sprint a skating di Dobbiaco, valida come tappa di chiusura della Coppa Italia Rode.
Il suo passaggio al biathlon è stato anche testimoniato da alcune foto apparse sui social che la ritraggono in allenamento insieme a Denise Herrmann-Wick, a Ruhpolding. «Ho ricevuto consigli da lei e mi ha detto che avrei dovuto cogliere questa opportunità» ha detto De Buhr in un’intervista a Chiemgauer. Sicuramente non può avere un’insegnante migliore.
Charlotta Sofie De Buhr passa al biathlon e trova un’insegnante d’eccezione: Denise Herrmann
Ti potrebbe interessare
Le Fiamme Gialle al Salone Internazionale del Libro di Torino presentano il volume Treccani “Il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle 1925 – 2025”
In occasione della XXXVIII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma venerdì 15 maggio
Biathlon – Loop One Festival o Summer Tour? La Francia frena: “Non andranno necessariamente i migliori”
Il 17 e 18 ottobre prossimi, tornerà il Loop One Festival di Monaco di Baviera (Germania), un appuntamento
Sci nordico e biathlon – La Francia cambia sponsor tecnico e svela le divise per la prossima stagione
Con largo anticipo rispetto alla solita tabella di marcia, conosciamo già quella che sarà la divisa per il prossimo
