Jessie Diggins, in questo periodo dell’anno nel quale è "costretta" a stare lontana dalle piste da sci di fondo, sta facendo un pieno d’amore con suo marito Wade Poplawski, l’uomo che un anno fa l’ha portata all’altare.
La statunitense ha celebrato la sua dolce metà con un tenero post sui social network, raccogliendo valanghe di commenti e like. Oltre alle dieci immagini pubblicate, Diggins ha scritto un semplice, ma efficace messaggio: "Buon primo anniversario, amore mio".
Per poi proseguire, dopo un immancabile cuore rosso, con un eloquente "Che anno è stato!" e i loro dieci migliori momenti: "1. Il più bel giorno della nostra vita, circondati da famiglia e amici; 2. Luna di miele nel Parco Nazionale dei ghiacciai; 3. Festa di ballo di matrimonio di Chelsey Falzone e Becca Herman; 4. Altra luna di miele in campeggio su una casa galleggiante; 5. Wade che sopporta il mio allenamento".
E, infine, un’autentica escalation di emozioni: "6. Seefeld, Austria; 7. Southie, Boston; 8. Lavazè, Italia; 9. Florida; 10. Spiaggia".
Sci di fondo – Jessie Diggins, pieno d’amore con il marito Wade Poplawski: dedica romantica sui social

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Nevland da padrone di casa al Blinkfestivalen: obiettivo riscatto per puntare alla Coppa del Mondo
Il Binkfestivalen bussa alla porta e tra i primi ad aspettare sull’uscio c’è Martin Nevland, atleta
Sci di fondo – L’allenatore di Bolshunov parla dei problemi alla schiena dell’olimpionico russo: “Dobbiamo evitare che diventino cronici”
A Kazan si stanno svolgendo in questi giorni i Campionati Russi di skiroll. Tra gli assenti non è passato
Biathlon – Bjørndalen ricorda Dahlmeier: “È sempre rimasta se stessa. Ci mancherà moltissimo”
“È terribilmente tragico. Ci mancherà moltissimo”. Sono parole sentite e commosse quelle di Ole Einar