Simen Hegstad Krüger e la sua fidanzata Kristine Ringsjø Tufte si sposeranno nel 2024. Ad annunciarlo è stato lo stesso fondista norvegese ai microfoni del quotidiano "VG", al termine di una stagione che l’ha visto conquistare due medaglie d’oro individuali ai Mondiali di Planica 2023, oltre al primo posto in staffetta.
Tuttavia, ancora prima di centrare questi successi, il fondista ne ha conquistato uno altrettanto importante nella vita privata, vedendo andare a buon fine la sua proposta di matrimonio alla sua compagna Kristine.
"Stiamo insieme da tempo ormai, quindi ho pensato che fosse giunto il momento di fare un ulteriore passo avanti", ha raccontato il campione del mondo.
Ma come ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo? "Volevamo andare a vedere un tramonto – ha spiegato a ‘VG’ –. Ci siamo fermati a consumare un drink lungo la strada. Ho aspettato che non ci fosse nessuno in giro, quindi siamo rimasti in silenzio. Lei pensava che mi stessi comportando in modo molto strano. A un certo punto, mi sono inginocchiato e gliel’ho chiesto. Lei era molto felice e ha detto di sì".
Sci di fondo – Simen Hegstad Krüger sposerà Kristine Ringsjø Tufte: proposta di matrimonio al tramonto, nozze nel 2024

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nessuna novità sul caso Carl, Marit Bjørgen: “È una tragedia”
Il 25 giugno scorso, la Federazione Tedesca di Sci (DSV) ha annunciato che Victoria Carl, campionessa olimpica in
Sci di fondo – Ski Classics Challengers: sono aperte le iscrizioni alla 18esima Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi
Praticare lo sci di fondo al chiar di luna, su un percorso illuminato da fiaccole: quella che sembra una scena
Sci di fondo – De Fabiani dopo la grande rimonta al Summer Cross Country: “Contento di stare bene e di averlo anche dimostrato”
Autore di una rimonta importante in occasione dell’Inseguimento in salita che ha portato gli atleti ad