Secondo raduno per il gruppo Milano-Cortina della nazionale italiana di sci di fondo. Le squadre femminile e maschile, allenate rispettivamente da Renato Pasini e Fulvio Scola, coadiuvati da Giuseppe Cioffi, hanno raggiunto la Toscana, più precisamente Tirrenia.
Da ieri, lunedì 12 giugno, fino al 22 giugno, al Centro di Preparazione Olimpica della località toscana, saranno presenti otto uomini e altrettante donne. Tutti presenti gli uomini: Michael Hellweger, Mikael Abram, Lorenzo Romano, Giovanni Ticcò, Riccardo Bernardi, Fabrizio Poli, Alessandro Chiocchetti e Martino Carollo. Tra le donne c’è un’assente, che è Iris De Martin Pinter, alle prese con l’esame di maturità, ma al gruppo si aggiunge invece Cristina Pittin, che pur essendo della Squadra A sarà in provincia di Pisa per lavorare vicino al fisioterapista Davide Perucchini. Oltre alla friulana del CS Esercito, saranno presenti: Martina Di Centa, Nicole Monsorno, Federica Cassol, Sara Hutter, Veronica Silvestri, Nadine Laurent ed Elisa Gallo.
Sci di fondo – Il gruppo Milano-Cortina 2026 è al lavoro al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Cinque talenti norvegesi da tenere d’occhio per la stagione 2025/2026
La Norvegia vanta diversi giovani fondisti pronti a fare il passo successivo e a sfidare i vertici del futuro. Una
Sci di fondo – La Svezia contro la sponsorizzazione dell’Azerbaigian alla FIS. La segretaria della Federazione: “Faremo di tutto per far capire cosa rappresentiamo”
A maggio di quest’anno, la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha deciso di firmare un nuovo, controverso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

