Un convegno sulla Riforma dello Sport (del lavoro sportivo) che entrerà in vigore il 1° luglio: così la FISI ha deciso di affrontare la questione che riguarda da vicino anche il mondo degli sci club, in modo da fornire delucidazioni ai presenti e chiarire i dubbi inerenti alla nuova normativa.
Il convegno FISI è in programma venerdì 23 giugno 2023 presso l’Auditorium Gruppo San Donato dell’ospedale "Galeazzi" di Milano (via Belgioioso, 173). In particolare, l’incontro è rivolto ai dirigenti sportivi, ma è aperto a chiunque fosse interessato alla materia.
Il programma prevede l’accreditamento a partire dalle 9, mentre alle 10 sono previsti i saluti istituzionali e l’introduzione al corso. Dalle 10.30 cominceranno gli interventi dei relatori: Donato Foresta, dottore commercialista milanese e docente alla Scuola Regionale dello Sport del Coni Lombardia, e Matteo Pozzi, avvocato, anch’egli docente alla Scuola Regionale dello Sport del Coni Lombardia oltre che del Master in "Diritto Sportivo e Rapporti di Lavoro nello Sport".
La chiusura dei lavori è prevista alle 13.45. Per chi fosse interessato alla partecipazione, è possibile iscriversi al convegno FISI cliccando qui.
Riforma del lavoro sportivo: convegno FISI sull’argomento il 23 giugno a Milano
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Chanavat davanti a tutti nella qualificazione della sprint di Davos, Pellegrino brillate quinto, dentro altri 4 azzurri
Lucas Chanavat si aggiudica la qualificazione della prima sprint in tecnica libera della stagione a Davos, beffando
Biathlon – Grande Giacomel! Secondo posto nella pursuit di Hochfilzen, battuto solo da un perfetto Perrot
Tommaso Giacomel fa ancora festa ad Hochfilzen! Per lui c’è il secondo posto nell’inseguimento di 12,5
Biathlon – Giacomel sfiora il podio nella pursuit! Prima vittoria ad Oestersund per Fillon Maillet
Quentin Fillon Maillet vince la pursuit di 12.5 km ad Oestersund, al termine di una gara molto equilibrata e

