È una delle atlete più esperte e medagliate del gruppo juniores. Fabiana Carpella ha già ottenuto tanto nelle ultime stagioni, conquistando buoni risultati individuali e bellissime medaglie di squadra. La trentina delle Fiamme Oro è determinata a crescere, crede tanto in sé stessa ed è consapevole dei miglioramenti avuti in questi anni, ma anche dei prossimi passi da compiere.
Al microfono di Fondo Italia, in occasione del raduno a Chiusa Pesio della nazionale italiana juniores e giovani, Fabiana Carpella ha parlato proprio di questo argomento, sottolineando più volte l’importanza del lavoro per salire di livello e lottare con le migliori, dopo aver visto ai Mondiali la competitività di atlete come Sara Andersson e Selina Grotian, per citare le due giovani entrate nelle squadre maggiori di Svezia e Germania, ma anche la stessa Sara Scattolo, che si sta allenando nella squadra femminile con Vittozzi e le altre azzurre.
VIDEO, Biathlon – Fabiana Carpella: “Ai Mondiali Juniores ho visto un livello alto, ciò mi motiva a lavorare tanto”
Ti potrebbe interessare
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

