Il Consiglio dei Ministri della Repubblica Ceca, su proposta del ministro dell’Istruzione, della Gioventù e dello Sport, ha deciso di vietare la partecipazione di singoli atleti e squadre sportive che rappresentano la Federazione Russa alle competizioni sportive e alle partite organizzate nel Paese.
Parimenti, ha stabilito il divieto di partecipazione di singoli atleti e squadre sportive che rappresentano la Repubblica Ceca a competizioni sportive e partite organizzate sul territorio della Federazione Russa.
La proposta, si legge nel comunicato ufficiale, è nata dall’iniziativa dei sindacati sportivi ed è stata sostenuta dalla dirigenza dell’Agenzia nazionale dello sport.
Repubblica Ceca, il governo vieta ad atleti e squadre della Russia di disputare gare nel Paese
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tra 100 giorni al via in Austria le Winter Deaflympics 2027
Mancano infatti 100 giorni alle Deaflympics invernali 2027, la più importante manifestazione internazionale
VIDEO, Emilien Jacquelin rimanda l’appuntamento con il biathlon: “Per vincere le Olimpiadi 2030, mi potrebbe bastare prima far solo una stagione”
Il ciclismo è ormai diventato l’ambiente ideale di Emilien Jacquelin. Dopo aver intrapreso questa strada la
Biathlon – Jacquelin e Wright insieme al Giro di Gran Bretagna, ma è “solo” il fratello di Campbell
All’inizio del mese di settembre, in occasione del Tour di Gran Bretagna, Emilien Jacquelin era al via

