Prosegue la preparazione della nazionale femminile di salto con gli sci. Le azzurre stanno raggiungendo Ramsau, in Austria, dove saranno in raduno da venerdì 14 a martedì 18 luglio. Ivo Pertile ha convocato le atlete delle squadre A e B, allargando così il gruppo rispetto al raduno iniziale che si è svolto a Tschagguns.
Ovviamente presenti le tre atlete della squadra A, che è formata dalle sorelle Lara e Jessica Malsiner, insieme all’ex combinatista Annika Sieff, che ha deciso di iniziare una nuova carriera nel salto con gli sci, puntando alle Olimpiadi casalinghe del 2026. Insieme a loro vi saranno anche Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich.
A guidare la squadra ci sarà l’allenatore responsabile Sebastian Colloredo. Ricordiamo che a fine mese anche le donne saranno impegnate nella tappa iniziale del Grand Prix estivo, in programma nella francese Courchevel il 29 e 30 luglio.
Salto con gli Sci – Le sorelle Malsiner e Annika Sieff in raduno in Austria; con loro anche la Squadra B
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – I russi tornano a saltare: approvato lo status di neutralità per Sadreev e Nazarov
Dopo il ritorno dei russi come Atleti Individuali Neutrali (AIN) in Coppa del Mondo di sci di fondo, anche nel
Salto con gli sci – I convocati della Polonia per i Quattro Trampolini: Stoch al ventennale, Kubacki fuori
A pochi giorni dall’apertura della Tournée dei Quattro Trampolini, la Federazione Polacca di Sci ha
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon

