Prosegue la preparazione della nazionale femminile di salto con gli sci. Le azzurre stanno raggiungendo Ramsau, in Austria, dove saranno in raduno da venerdì 14 a martedì 18 luglio. Ivo Pertile ha convocato le atlete delle squadre A e B, allargando così il gruppo rispetto al raduno iniziale che si è svolto a Tschagguns.
Ovviamente presenti le tre atlete della squadra A, che è formata dalle sorelle Lara e Jessica Malsiner, insieme all’ex combinatista Annika Sieff, che ha deciso di iniziare una nuova carriera nel salto con gli sci, puntando alle Olimpiadi casalinghe del 2026. Insieme a loro vi saranno anche Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich.
A guidare la squadra ci sarà l’allenatore responsabile Sebastian Colloredo. Ricordiamo che a fine mese anche le donne saranno impegnate nella tappa iniziale del Grand Prix estivo, in programma nella francese Courchevel il 29 e 30 luglio.
Salto con gli Sci – Le sorelle Malsiner e Annika Sieff in raduno in Austria; con loro anche la Squadra B

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – A settembre quattro giorni di grande sport in ottica Milano Cortina 2026 in Val di Fiemme: musica dal vivo e light show arricchiranno la rassegna
Il lungo e intenso cammino che condurrà la Val di Fiemme verso i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano
Salto con gli sci – Norvegia: dopo l’infortunio, Granerud torna sul trampolino
La Norvegia sorride: mentre Johann Andre Forfang e Marius Lindvik sono fermi ai box per scontare la squalifica di
Salto con gli sci – Westvold Hansen già al top: suo il titolo nazionale estivo norvegese
Buonissima la prima per Gyda Westvold Hansen, alla prima gara nel salto speciale dopo la notizia del passaggio di