Il biathlon e Anterselva sono stati protagonisti della puntata di "Camper" andata in onda su Rai 1 oggi, lunedì 17 luglio 2023. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il programma condotto da Marcello Masi ha realizzato un approfondimento audiovisivo sull’argomento, presentando anche alcune cartoline suggestive di Antholz.
L’inviata Elisa Silvestrin ha dialogato sulle tribune della Südtirol Arena, impianto che ospiterà le gare delle Olimpiadi Milano Cortina 2026, con il presidente del Comitato Organizzatore di Anterselva, Lorenz Leitgeb, il quale ha brevemente illustrato le caratteristiche della disciplina.
Lo stadio del biathlon sorge a un’altitudine di 1.600 metri ed è puntualmente tappa fissa della Coppa del Mondo.
Dopodiché, Silvestrin si è cimentata al poligono di tiro con la carabina, ottenendo un risultato clamoroso, a maggior ragione se si considera che si trattava del suo debutto assoluto.
Di seguito, il link per vedere il servizio di "Camper", che annovera nel suo team anche il "turista per caso" Mirko Gancitano e la chef Maria Cristina Bellelli.
CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI "CAMPER" SU ANTERSELVA
Biathlon e Anterselva protagonisti oggi su Rai 1: “Camper” ha visitato la Südtirol Arena!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Si ferma ancora Linn Gestblom: nuovi problemi alla spalla, ma stavolta è la destra
Un’operazione alla spalla ha impedito a Linn Gestblom(nata Persson) di gareggiare per tutta la scorsa
Biathlon – Caso Simon, la Commissione Disciplinare della Federazione Francese si riunirà questa settimana
Dopo la condanna a tre mesi di carcere con sospensione condizionale e 15.000 euro di multa, Julia Simon dovrà
Al via la stagione 2025- 2026 del Comitato FISI Alpi Centrali: presentate le squadre regionali
Il Comitato FISI Alpi Centrali ha dato ieri il via alla stagione sportiva 2025-2026 presso il Centro Congressi di
