Gli ex biatleti Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva sono diventati di nuovo genitori: a dare l’annuncio su Instagram è stata la donna, pubblicando una fotografia nella quale si vedono le mani sue e del marito formare un cuore sopra la nuova arrivata (si tratta di una bambina, infatti, ndr).
Nel 2016 il norvegese e la bielorussa avevano "conosciuto" la loro primogenita, Xenia, venuta alla luce a pochi mesi di distanza dal matrimonio della coppia.
Ora, la gioia della seconda gravidanza: "Un altro miracolo nella nostra famiglia", si legge nella didascalia pubblicata a corredo dell’immagine.
Bjørndalen, ai microfoni di "TV 2", ha brevemente confidato: "È andato tutto molto bene, è stato un parto indolore, ma non abbiamo ancora scelto il nome di nostra figlia!".
Biathlon – Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva genitori bis: è nata la loro seconda figlia!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Simone Daprà a Fondo Italia: “Crederci è fondamentale, non è impossibile ottenere risultati di rilievo. E con quei 15-20 secondi in meno …”
Lo troviamo subito dopo pranzo, prima di concedersi un po’ di riposo tra la sciata mattutina all’interno del tunnel
Biathlon – Laegreid a 360°, dagli inizi all’oro nella sprint: “È bello ora poter guardare indietro. Ho affrontato le avversità senza mai arrendermi e dando tutto me stesso”
Quella appena conclusa è stata una stagione dalle due facce per Sturla Holm Laegreid che, dopo un inizio complesso
Fondo – Evelina Settlin come Stina Nilsson: infortunio dopo una caduta sugli skiroll
La svedese si è fatta male nel corso del raduno di Torsby, fratturandosi una costola