Justine Braisaz-Bouchet potrà riabbracciare i suoi tifosi. L’olimpionica francese, medaglia d’oro nella mass start di Pechino 2022, è stata annunciata al via del Martin Fourcade Nordic Festival, le cui gare si svolgeranno il prossimo 2 settembre ad Annecy.
Nella passata stagione, Braisaz-Bouchet dovette dare forfait proprio al Martin Fourcade Nordic Festival, dopo aver annunciato la gravidanza. A seguito del parto, arrivato lo scorso invenro, la francese è tornata ad allenarsi e sta gradualmente rientrando in squadra, tanto da aggregarsi al raduno della nazionale francese in Norvegia con una settimana di ritardo.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Braisaz-Bouchet anche per vicende extra-sportive, in quanto proprio l’olimpionica è colei che ha denunciato Julia Simon con l’accusa di frode con carta di credito. Proprio a lei, infatti, la detentrice della Coppa del Mondo 2022/23 avrebbe sottratto la carta di credito per alcuni acquisti online dal valore di 1.500 euro. A questo punto, a meno di sorprese, la presenza di Braisaz-Bouchet al Martin Fourcade Nordic Festival sembrerebbe escludere quella di Julia Simon.
Ricordiamo che per il momento, al Martin Fourcade Nordic Festival, sono state annunciate le presenze di Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel. Non è però da escludere che anche qualche altro italiano, magari nello sci di fondo, sarà al via della competizione di Annecy.
Biathlon – Justine Braisaz-Bouchet pronta a ricevere di nuovo l’abbraccio dei francesi: sarà al via del Martin Fourcade Nordic Festival

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Loop One Festival, dalla Francia i primi nomi ufficiali per la kermesse di Monaco di Baviera
Il 19 ottobre andrà in scena a Monaco di Baviera (Germania) presso l’Olympic Park, la prima edizione del Loop
Biathlon – Lisa Vittozzi non sarà al via dei Campionati Italiani Estivi di Anterselva.
Oltre a Dorothea Wierer, anche Lisa Vittozzi non sarà al via dei Campionati Italiani Estivi di biathlon in
Biathlon – L’IBU fa il punto sulle quote per Milano Cortina 2026: chiusa ogni porta per Russia e Bielorussia
L’International Biathlon Union (IBU) ha aggiornato la situazione relativa alle quote di qualificazione per i Giochi