Hanna Kebinger ha commentato la sua vittoria inaspettata nella mass start femminile del Blinkfestivalen, che l’ha incoronata regina dell’edizione 2023 della gara tenutasi in landa norvegese.
Ai microfoni di "Biathlonworld", la tedesca ha ammesso che il tiro in piedi ha fatto la differenza nell’economia della sua gara: "È stata una prova davvero divertente – ha rivelato –. Ho cercato di fare del mio meglio, soprattutto al poligono di tiro".
Consapevole di essere davvero brava a sparare in piedi, "ho provato a concentrarmi su questo, perché sapevo di poter guadagnare molte posizioni. È stato un buon allenamento per me, che mi ha consentito di osservare cosa sta andando bene e cosa no nella mia preparazione. Penso di poter essere abbastanza contenta".
Biathlon – Hanna Kebinger esulta dopo aver vinto la mass start del Blinkfestivalen 2023: “Mi sono concentrata molto sul tiro in piedi”
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 21 dicembre
Si chiude un weekend intenso di gare in Italia e in Europa per gli atleti azzurri: occhi puntati in particolare su
Biathlon – FOTOGALLERY. Le emozioni delle due pursuit, tra una Wierer da sogno e il pubblico francese in delirio per Jeanmonnot e Jacquelin
Un sabato entusiasmante, davanti a 22.500 tifosi festanti, colorati, divertiti, appassionati. Grazie anche al meteo
Sci di fondo – Didrik Toenseth arrabbiato con i vertici federali norvegesi per i criteri di selezione alle competizioni internazionali
Il fondista norvegese Didrik Toenseth è frustrato da quelle che percepisce come ripetute violazioni delle linee

