In ritiro in Val di Fiemme, la biatleta polacca Kamila Żuk è rimasta vittima di un grave incidente sugli skiroll. Come si legge nella nota stampa diramata dalla Federazione di biathlon della Polonia, "dopo le prime visite mediche, è emerso che l’infortunio alla gamba è così grave che l’atleta sarà esclusa dagli allenamenti per un periodo lungo".
Addirittura, pare che il prosieguo del percorso di Żuk nel biathlon sia a rischio: "Speriamo che Kamila si riprenda rapidamente e possa continuare la sua carriera sportiva".
In questo momento, la biatleta è stata affidata alle cure specialistiche dei medici dell’ospedale "Zakonu Bonifratrów" di Cracovia.
Soltanto pochi giorni fa anche l’azzurro dello sci di fondo Aksel Artusi ha vissuto una disavventura sugli skiroll, rovinando sull’asfalto a una velocità superiore a 60 km/h. Fortunatamente, nel suo caso, nulla di rotto.
Biathlon – Kamila Żuk, grave incidente sugli skiroll in Val di Fiemme: carriera a rischio?
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 22 marzo
Con una giornata ricca gare dalle prime ore del mattno e fino alla tarda sera, si chiude oggi la stagione
Biathlon – FOTOGALLERY. Vittorie in volata per Hanna Oeberg e Laegreid: riviviamo le emozioni degli Inseguimenti di Holmenkollen
Le nevi primaverili di Holmenkollen regalano spettacolo puro negli ultimi Inseguimenti di stagione di Coppa del
Sci di fondo – FAVOLA PELLEGRINO! Vittoria strepitosa nella sprint di Lake Placid!
Un finale di carriera da sogno! Federico Pellegrino domina la finale della sprint in tecnica libera di Lake Placid,

