La Carnia Arena "International Biathlon Centre" di Piani di Luzza, a Forni Avoltri, ha ospitato, venerdì 25 e sabato 26 agosto, i Campionati Italiani Estivi di biathlon. Al via il meglio del biathlon italiano, eccezion fatta per gli assenti illustri, Tommaso Giacomel e Lukas Hofer.
Fondo Italia vi fa rivivere la due giorni friulana, che ha visto il dominio della padrona di casa Lisa Vittozzi tra le donne, la bella sfida tra Braunhofer e Cappellari tra gli uomini, il grande weekend – e non è una novità – dei biatleti piemontesi nelle categorie giovanili, attraverso decine di foto scattate durante le competizioni.
GUARDA LA FOTOGALLERY.
FOTOGALLERY, Biathlon – Le foto dai Campionati Italiani Estivi di Forni Avoltri, con Vittozzi mattatrice e la bella sfida Braunhofer – Cappellari
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer sfiora il podio nella Sprint di Hochfilzen! Vince Jeanmonnot.
L’azzurra Dorothea Wierer ottiene un ottimo quarto posto nella Sprint andata in scena sulle nevi austriache
Biathlon – Le parole di Eric Perrot dopo il secondo posto nella sprint di Hochfilzen: “Sono contento di essere già in lizza per la generale ad inizio stagione”
Secondo nella sprint di Hochfilzen, Austria, che ha aperto la seconda tappa maschile della Coppa del Mondo di
Biathlon – Le parole del tecnico Andrea Zattoni sulla vittoria di Giacomel: “Messo in campo ciò che ha allenato nell’ultimo anno e mezzo”
HOCHFILZEN – Poco prima dell’intervista a Fondo Italia in Mixed Zone, le nostre tele camere sono

