Debutto rimandato di una settimana per Annika Sieff, che il prossimo weekend (2-3 settembre) avrebbe dovuto prendere parte alla tappa di Intercontinental Cup a Ljubno, che è stata però cancellata a causa dell’alluvione che ha causato gravi danni alla struttura slovena.
Con tutta probabilità, la trentina dovrà aspettare però solo una settimana in più, in quanto la settimana successiva, 9 e 10 settembre, Oslo ospiterà la propria tappa di Intercontinental Cup.
Grande attesa, quindi, per il suo debutto ufficiale, così come per la prima stagionale della sua compagna di squadra Jessica Malsiner e per rivedere all’opera Lara Malsiner dopo l’assaggio del Grand Prix. Per questo appuntamento e soprattutto per migliorare i propri salti in vista della stagione invernale, le azzurre si stanno preparando in questi giorni in Austria, sui trampolini HS115 di Stams e lo storico Bergisel HS128 di Innsbruck.
Al raduno, oltre alle tre atlete della Squadra A, sarà presente anche Martina Ambrosi, della Squadra B.
Salto con gli sci – Verso l’Intercontinental Cup di Oslo, le azzurre si allenano in Austria
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Anche Planica commenta il rinvio della decisione per i Mondiali del 2031
Dopo la Federazione Tedesca di Sci anche quella slovena ha espresso il proprio rammarico per il rinvio della
Sci nordico e biathlon – La Finlandia assegna borse di studio agli sportivi invernali: oltre mezzo milione distribuito a 32 atleti
Il Ministero dell’Istruzione e della Cultura finlandese ha ufficializzato l’assegnazione delle borse di studio
Sci nordico – Mondiali 2031, la delusione della DSV per l’assegnazione rinviata
Il Congresso FIS di Belgrado si è concluso con l’elezione del nuovo presidente Ospelt ma non si placa
