Lo scorso marzo, a Oslo, Anaïs Chevalier-Bouchet era stata festeggiata da tutta la squadra francese e dalle colleghe delle altre nazioni, quando aveva disputato la sua ultima gara in carriera, chiudendo sul podio, al terzo posto, alle spalle di Marte Olsbu Røiseland, quel giorno seconda e anche lei alla gara d’addio.
Il destino ha riservato alle due atlete anche un’altra bellissima cosa da condividere, la gravidanza. Come Marte Olsbu Røiseland, anche l’ex biatleta francese sta aspettando una creatura. Chevalier-Bouchet, oggi trentenne, che è già diventata mamma nel 2019, quando ha messo al mondo la piccola Emie, si è presentata al Martin Fourcade Nordic Festival, ad Annecy, con il pancione.
Tra pochi mesi, la vincitrice dell’argento nell’individuale alle Olimpiadi di Pechino, spostata con Martin Bouchet, allenatore del comitato Monte Bianco, partorirà quindi per la seconda volta.
Biathlon – A pochi mesi dal ritiro, Anaïs Chevalier-Bouchet diventerà mamma per la seconda volta

Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati della Francia per il Mondiale di Anterselva
Cinque donne e sei uomini comporranno lo squadrone francese nel Mondiale italiano
Biathlon – Le classifiche della Coppa del Mondo femminile: Braisaz Bouchet in testa, Lisa Vittozzi tranquilla in quarta posizione
Al termine del primo blocco di Coppa del Mondo, dopo che si è gareggiato in tutti i format, è possibile tracciare
Fondo – Lampic: “Ho gareggiato bene, giusto aver riottenuto il secondo posto”
La slovena ha parlato di quanto accaduto nella sprint del 1 gennaio: "Non avevo alcuna responsabilità per la caduta