Dopo Frida Westman, anche il saltatore giapponese Yuken Iwasa potrebbe salterà con ogni probabilità tutta la stagione 2023/24. Il nipponico ha subito un infortunio durante uno dei test nazionali, svoltosi il 19 agosto presso il trampolino HS102 di Zao. L’atleta di Hokkaido è caduto atterrando a 95 metri e ha lasciato la zona di atterraggio su una barella, assistito dai medici. anno Domini – "Mi sono lesionato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ho già completato l’intervento e ho lasciato l’ospedale – ha detto il rappresentante 24enne del Paese del Sol Levante – tornerò alla rincorsa il prima possibile" aggiunge.
Il saltatore di Sapporo ha fatto il suo debutto in Coppa del Mondo l’11 febbraio 2017 a Okurayama, quando ha ottenuto il suo primo punto in una competizione di quel livello. Da quel giorno, è entrato nella top 30 altre quattro volte, tutte nella stagione 2019/20, quando ha ottenuto la sua migliore prestazione in Coppa del Mondo a Engelberg, classificandosi 23esimo.
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – I convocati della Polonia per i Quattro Trampolini: Stoch al ventennale, Kubacki fuori
A pochi giorni dall’apertura della Tournée dei Quattro Trampolini, la Federazione Polacca di Sci ha
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon
Salto con gli sci – I convocati della Norvegia per la Tournée dei Quattro Trampolini
Questa mattina, la Federazione Norvegese di Sci ha annunciato i nomi dei sei saltatori che prenderanno parte alla

