Inizia la seconda parte della preparazione per la nazionale juniores di sci di fondo. La fase estiva si era chiusa a inizio mese con le competizioni di Forni Avoltri e il seguente raduno assieme al gruppo AIN.
Questa volta la squadra tornerà ad allenarsi da sola. Guidata da Matteo Betta, Stefano Corradini e Fabio Pasini, gli azzurrini saranno in raduno a Predazzo, in Val di Fiemme, da lunedì 25 settembre a venerdì 6 ottobre. Presenti tutti i dieci componenti del gruppo azzurro, cinque maschi e altrettante femmine: Gabriele Rigaudo, Davide Ghio, Aksel Artusi, Tommaso Cuc, Gabriele Matli, Maria Gismondi, Virginia Cena, Beatrice Laurent, Marit Folie e Manuela Salvadori.
Sci di fondo – La nazionale juniores in raduno in Val di Fiemme: le date e gli atleti convocati

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Elsenborn, Florent Claude e Maya Cloetens campioni estivi di Belgio nella mass start
Mentre a Lima, in Svezia, andavano in scena i Campionati Svedesi Estivi, la posta in palio era molto alta anche a
Sci di fondo – Mika Myllylä, quattordici anni dopo: un libro rivela nuovi dettagli sulla misteriosa morte del finlandese
Sono ormai trascorsi oltre 14 anni da quel 5 luglio 2011 in cui perdeva la vita Mika Myllylä, iconico fondista
Sci di fondo – Klæbo a Torsby, Diggins in Nuova Zelanda: le sfere di cristallo tornano sulla neve
Brilla il sole d’agosto, così come brillano le sfere di cristallo di Johannes Høsflot Klæbo e Jessie Diggins,