La Ski Association e Driv Training cercano partecipanti per il progetto "In forma per la marcia". L’iniziativa selezionerà 4 persone che parteciperanno alla marcia di Holmenkollen (la Holmenkollmarsjen), una gara su lunga distanza in stile classico nella magica Nordmarka gratis e documenteranno il tutto. La gara ha subito numerose variazioni fino ad arrivare alla formula finale di 36 e 18 chilometri, con arrivo e partenza da Holmenkollen.
Ogni partecipante riceve un piano di formazione individuale attraverso Driv Trening. L’iniziativa è rivolta a chi ha un minimo di 500 follower su Instagram e/o Snapchat e/o YouTube, e che sia disposto a condividere questo viaggio con i propri follower in uno o più di questi tre canali. Oltre a documentare e condividere la Holmenkollmarsjen con i tuoi follower sui tuoi canali, la Ski Association e Driv Training possono anche ripubblicare questo contenuto sui loro canali.
Inoltre, verranno creati dei contenuti sulle persone scelte, che documenteranno il tutto dal loro punto di vista. Verrà inoltre messo a disposizione delle persone selezionate un programma di preparazione su misura in base al livello. Un pettorale gratuito per la Holmenkollmarsjen, l’iscrizione per un anno all’Associazione Sci, addiruttura un paio di sci Kastle scelti dagli esperti.
Come applicare? Invia QUI un video e dì qualche parola sul perché dovremmo scegliere te. "Vogliamo sapere come intendi condividere l’emozionante viaggio verso il tuo obiettivo. Cerchiamo te che non hai quasi mai sciato, te con una vita familiare che non sempre funziona, ma anche te che vorresti stare in prima fila e stabilire un record personale" si legge su Langrenn.
Fondo – “In forma per la marcia” mette a disposizione 4 programmi d’allenamento per la Holmenkollmarsjen e molto altro. L’iniziativa è per tutti

Ti potrebbe interessare
Storico Davide Graz: è il primo nato negli anni 2000 a fare punti di Coppa del Mondo
Con il 22° posto nella sprint di Davos, il sappadino diventa il primo fondista nato nel nuovo millennio a ottenere
Sci di fondo – Un’estate segnata dai malanni per Emma Ribom: “È dura ammalarsi come atleta d’élite”
Emma Ribom ha avuto una grande stagione lo scorso inverno, ottenendo la sua prima medaglia individuale ai
Sci di Fondo – Polemica in Norvegia dopo il ritiro di Krüger dal Tour: “È demotivante per gli atleti lasciati a casa; si pensa solo ai nazionali, per gli altri non c’è spazio”
In Norvegia si è accesa una forte polemica negli ultimi giorni, a seguito dall’uscita anticipata di Krüger