Procede spedita la macchina organizzativa per il World Team Challenge di quest’anno a Gelsenkirchen, che quest’anno spegnerà festeggerà la ventesima edizione dell’appuntamento che si tiene nella città tedesca, all’interno della Veltins Arena.
Per l’occasione, il percorso al di fuori dello stadio, casa dello Shalke 04, si amplierà nel cosiddetto Wintersdorf, per un totale di 1.3 km in cui gli atleti si daranno battaglia davanti ai tifosi radunati in loco e quelli che guarderanno l’amatissima kermesse da casa.
Ma le novità non finiscono qui: proprio oggi è stata annunciata la presenza della coppia formata da Ingrid Landmark Tandrevold e Sturla Holm Lægreid a rappresentare la Norvegia nell’appuntamento del 28 dicembre del Biathlon Auf Schalke. Il duo norge si aggiunge alla coppia di casa già annunciata all’inizio di questo mese, quella formata da Sophia Schneider e Roman Rees.
Biathlon – Novità per il World Team Challenge: Tandrevold e Lægreid annunciati e la pista si allunga fuori dallo stadio.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La ritrovata libertà di Jacquelin: “Oggi ho gareggiato in modo più istintivo”
Davanti al pubblico delle grandi occasioni di Annecy – Le Grand-Bornand, oggi per Emilien Jacquelin, dopo un
I risultati della prima giornata del trofeo CONI di sci di fondo e biathlon
È scattato oggi, in Valle d’Aosta, il Trofeo CONI 2025, la manifestazione nazionale riservata agli atleti Under 14
Biathlon – Il “gioioso sollievo” di Christiansen: “In ottica olimpica vincere fa tutta la differenza se sei norvegese”
“Un gioioso sollievo”. In questo modo Christiansen ha definito il successo da lui ottenuto nella sprint di Le Grand

