Poligono del tiro al quanto affollato in questi giorni a Livigno visto che la località lombarda è sede di numerosi raduni da parte di team provenienti anche dall’estero tra cui le nazionali di Slovacchia e Corea del Sud, ma non solo.
Al fianco degli atleti di Coppa del Mondo questa settimana si sono allenati anche i giovani atleti del Comitato Alpi Centrali. A guidare il gruppo completamente composto da atleti tesserati Sci Club Alta Valtellina, Michela Andreola, volto noto non solo nel mondo del biathlon in quanto fu atleta azzurra sino ad una decina di anni fa, ma anche nell’ambiente dello sci di fondo. Michela infatti in questi anni è stata tecnico della nazionale juniores dove ha raccolto grandi soddisfazioni. Ora però è tornata al suo primo amore: il Biathlon specialità che segue con impegno e dedizione tra le nevi ed i poligoni del suo territorio: l’Alta Valtellina.
Biathlon, VIDEO – Michela Andreola: “Affronto questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo profuso nei 4 anni trascorsi tra gli azzurrini dello sci di fondo”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La svizzera Hiernickel annuncia la gravidanza: salta la stagione dei Mondiali di casa, l’obiettivo è tornare per Milano-Cortina
Giungono dolci aggiornamenti dalla Svizzera, dove è stata resa da poco nota una lieta notizia che riguarda la
Sci di fondo – Diggins, un Tour de Ski vinto stringendo i denti: “Avevo male alle costole e non sentivo più le gambe. È stato doloroso ma ce l’ho fatta”
Ancora una volta è stata stoica, esempio di atleta dal cuore infinito, capace di arrivare al traguardo dopo aver
Fondo – Il messaggio di De Fabiani: “Non ho ancora deciso se parteciperò al Tour de Ski”
La presenza del valdostano è ancora in dubbio: "È uno degli appuntamenti che amo di più, ma attenderò qualche