Under Up sugli scudi a Livigno grazie a Fabio Longo. Ed è stato lui stesso il primo ad ammettere che il miglior tempo realizzato nel test a skating con partenza individuale effettuato ieri mattina a Livigno, l’abbia sorpreso. In positivo ovviamente, ma come dice il detto “chi ben comincia”…
Noi di Fondo Italia abbiamo raccolto la sua soddisfazione al termine del test, svoltosi in condizioni meteo da pieno inverno con raffiche di vento, freddo e nevischio ad imperversare sull’anello da 5 chilometri disegnato dalla commissione tecnica in zona Forcola. “Il test è andato meglio di quanto mi aspettassi. Un grazie al Team dell’Under Up ed al mio allenatore che mi seguito quest’anno Faustino Bordiga”.
Ricordiamo che per i due test effettuati a Livigno, quello Sprint in tecnica classica di giovedì e l’individuale a skating di ieri, vigeva il nuovo e controverso regolamento FIS che prevede l’abolizione dell’uso delle sostanze fluorate.
Sci di Fondo, VIDEO – Fabio Longo dopo la vittoria nel test di Livigno: “Grazie Under Up!”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Nevland da padrone di casa al Blinkfestivalen: obiettivo riscatto per puntare alla Coppa del Mondo
Il Binkfestivalen bussa alla porta e tra i primi ad aspettare sull’uscio c’è Martin Nevland, atleta
Sci di fondo – L’allenatore di Bolshunov parla dei problemi alla schiena dell’olimpionico russo: “Dobbiamo evitare che diventino cronici”
A Kazan si stanno svolgendo in questi giorni i Campionati Russi di skiroll. Tra gli assenti non è passato
Biathlon – Bjørndalen ricorda Dahlmeier: “È sempre rimasta se stessa. Ci mancherà moltissimo”
“È terribilmente tragico. Ci mancherà moltissimo”. Sono parole sentite e commosse quelle di Ole Einar